Slip 

Interessandosi un pò più da vicino ai costumi da bagno per i maschi disponibili sul mercato, ci si accorge che la scelta è sempre più ampia. Nel corso degli anni, sono apparsi nuovi modelli sempre più ampi come i boxer da bagno, i bermuda, e i board shorts. Ma un modello è sempre alla moda : lo slip da bagno. Intramontabile, conviene a molte morfologie : signori alti o bassi, anziani o giovani, tutti possono indossare uno slip da bagno per abbronzare come si deve !

No products in this category.

Lo slip da bagno, il costume più comodo e prattico!

E vero, la scelta dei costumi da uomo è ampia. Ma lo slip da bagno presenta molti vantaggi che potrebbero conquistarti ! Sono molto comodi. Sono facili da indossare. La forma dello slip facilita la vestizione e la svestizione. Inoltre, la materia aderente assicura il pieno sostegno. D’altronde, il fatto che sia piccolino permette di far respirare qualche centimetro in più della tua pelle e libera l’epiderme da eventuali irritazioni.

Lo slip consente anche un’abbronzatura più larga ed omogenea, diversamente da costumi come i bermuda da mare. Se sei basso, ti consigliamo di scegliere uno slip e non un bermuda che conviene meglio alle persone alte. Scegli uno slip e mostra che non ti vergogni del tuo corpo. Lo slip da mare valorizza il tuo corpo maschile, e questo piacerà tanto alle donne !

Lo slip da bagno, il costume da uomo intramontabile

Nell’ambito della moda, ci sono sempre modelli intramontabili. Qualsiasi l’epoca, o la zona geografica, alcuni capi restano sempre alla moda. Per quanto riguarda l’abbigliamento estivo, ed i capi da uomo in particolare, lo slip da bagno fa parte di questi capi che non spariscono mai. Gli slip da mare sono sempre presenti sulle spiaggie. Il motivo ? Perchè si adatta a tutti i corpi ! Piace ai signori anziani, come ai ragazzi. Forse non hai fatto caso ma ultimamente lo slip da bagno è tornato molto di moda. Allora, anche tu fa come Daniel Craig nell’ultimo film di James Bond ed indossa uno slip da bagno.

Quali colori per il mio slip da bagno ?

Scegliere il proprio costume da bagno alla vigilia della stagione estiva non è mai semplice. Di che colore ? Quale materia ? E perchè non scegliere un costume con le stampe ?

Innanzittutto, il modello del tuo costume deve piacerti. Siamo sempre attirati da modelli che riflettono la nostra personalità. Hai voglia di farti notare subito dagli altri ? Prova le stampe tropicali o esotiche ! In fin dei conti, è estate : puoi permetterti disegni più eccentrici. Se invece sei un uomo riservato, e preferisci stare tranquillo sulla sabbia, senza farti notare dagli altri, scegli costumi sobri e discreti. Opta per una tinta unica. Molti colori sono disponibili : colori vivaci, o spenti, per esalare il colore della tua pelle.Se hai un fisico proprio asciutto e muscoloso, puoi anche optare per lo slip bianco. Invece, è da evitare se non hai un corpo proprio scolpito

Con il tuo slip da bagno, puoi goderti la serenità della vacanza !