Filtri
Produttore


Collezione

Colore

Stile

Scrunch

Costumi da bagno taglie forti

Dorso a vogatore

Sandali 

La stringa delle infradito ti da fastidio ? Le scarpe chiuse ti fanno traspirare ? Allora opta per i sandali, le scarpe intramontabili dei paesi caldi ! Sono le scarpe giuste per non soffrire il caldo. Molti marchi propongono modelli aperti bassi accanto alle collezioni di scarpe con tacchi alti.

I sandali bassi: le scarpe intramontabili dell’estate

D’estate, quando il sole brilla più forte e comincia a fare più caldo, cominciano ad apparire i sandali ai piedi di tutte le donne. I sandali sono senza dubbio le scarpe estive più diffuse presso le donne. E sembra giustificato in quanto sono più eleganti delle infradito, ma quanto comode. Mantengono meglio il piede, cosa che evita di fragilizzare i calcagni. Il laccetto tiene ferma e stabile la scarpa al piede. La suola è flessibile e morbida. Inoltre, queste calzature permettono al piede di rimanere in contatto con l’aria. Il piede continua a respirare, anche in caso di forti temperature. I tuoi piedi non gonfieranno più alla sera : una grande comodità per una totale libertà. Ma i sandali sono soprattutto le scarpe più adatte ad uno look sobrio e chic d’estate. Per tutti questi motivi, i sandali sono le scarpe indispensabili delle ragazze d’estate. Sono l’accessorio più richiesto e più amato di tutti d’estate.

Un’ampia scelta di sandali bassi per piacere a tutte

Per piacere a tutte, i sandali esistono in diversi modelli : ci sono i sandali spartani che salgono più in su e avvolgono il piede grazie a stringhe intreciate, i sandali piatti che sono ideali per il girno, o quelli con il tacco compensato consgliato per le serate. In prattica, si ha l’imbarazzo della scelta ! Esistono fin dall’antichità e hanno attraversato le epoche storiche per essere ormai ampiamente diffusi.

Scopri i modelli di scarpe sandalli selezionati da costume-da-bagno.it : con o senza stringa che separa il dito grosso dalle altre dita, con strass o con le frange, regolabili o no con una fibbia, unicolori, bicolori, o coloratissimi, le nostre paia di scarpe si distinguono dagli altri grazie ad uno stile originale e ricercato proveniente dai paesi caldi ! Ideali per andare in spiaggia, in piscina, per camminare in città, andare al lavoro, i nostri sandali molto chic si adattano a tutte le situazioni e a tutti i contesti

Tutti tratti dalle più belle collezioni di marche scelte da noi con cura, i nostri sandali sanno come differenziarsi dagli altri e come differenziarti delle donne allo stesso tempo. Dai un’occhiata alla categoria « sandali » del sito costume-da-bagno.it e scegli il tuo paio di sandali, un paio che ti rifletti il tuo carattere e calzi perfettamente il tuo piede. L’unica condizione per poter indosssare i nostri sandali ? Che sia estate !

Altri consigli per indossare i sandali bassi

Con i tuoi sandali, avrai il piede libero. Perciò è necessario curare i tuoi piedi prima di esporrli alla vista di tutti. Tratta e cura la pelle del piede : metti una crema al meno una volta alla sera. E non ti scordare di farti una bella pedicure prima di andare in giro con i tuoi sandali !

 Allora, hai guardato i nostri sandali ? Qual’è il modello che ti piace di più ?