Filtri
Produttore


Collezione

Colore

Stile

Motivo

Scrunch

Costumi da bagno taglie forti

Dorso a vogatore

Infradito da spiaggia 

Quando cominciano a vedersi le infradito ai piedi di tutti, significa che l’estate è quasi arrivata. Per goderti la tua vacanza, costume-da-bagno.it propone un’ampia gamma di infradito di qualità per uomini e donne. Alternativa ai soliti sandali estivi, le infradito sono pratiche ed utili dato che è possibile toglierle velocemente, ma anche perchè fanno respirare i piedi quando le temperature sono altissime d’estate, e si superano i 40 gradi. Conosciute in tutto il mondo, la scarpa con la stringa a forma di Y rovesciata, veniva già utilizzata nella Roma e la Grecia antica. Ora è presente in tutto il mondo, anche in Giappone dove esistono modelli di scarpe tradizionali molto vicini alle infradito. Puoi usarle per passeggiare in città così come per andare in spiaggia o in piscina. Colorate, con i tacchi, fatte con cuoio, o con gomma e plastica, esistono tantissimi modelli. Basta sceglierne uno che ti piace !

Stai cercando sandali per completare i tuoi indumenti da mare ? Opta per le infradito ! Pratiche, le puoi mettere e togliere in un attimo per poterti tuffare nell’acqua in un attimo. Diversamente da quanto si potrebbe pensare, non sono più disponibili soltanto in plastica o in gomma. Esistono anche materie naturali ed innovativi, per il massimo confort dei tuoi piedi.

Trova su costume-da-bagno.it un paio di infradito originale e alla moda. Osa le infradito con delle fantasie : scarpette con perle e colori sono consigliate per le tue passeggiate sul lungomare. Se invece vuoi un paio di infradito per camminare in spiaggia, opta per un modello più semplice, in gomma unicolore. Se non sei sicuro del modello che vuoi, ti proponiamo alcuni consigi !

Un uso speciale a seconda del paio di infradito

Stai cercando il tuo paio di infradito dell’estate, il paio che porterai ovunque e resisterà a tutto ? Opta per un paio di infradito in gomma ! La suola in gomma offrirà un’aderenza migliore ai tuoi piedi : non potrai perderle durante le tue passeggiate. Inoltre, questa materia impermeabile è ideale se vuoi camminare nell’acqua con le tue scarpe. Le infradito di gomma ti permetteranno di non bruciarti i piedi sulla sabbia calda ma anche di camminare senza farti male sugli scogli sotto l’acqua. Le infradito di gomma sono quindi indispensabili per le persone sportive in cerca di sensazioni forti che vogliono scoprire nuovi posti balneari quest’estate !

Non ti piaciono le materie sintetiche come il plastico e la gomma ? Preferisci i tessuti e le materie naturali ? Queste infradito esistono davvero ! Ci sono i classici modelli di cuoio. Intramontabili e resistenti, le infradito di cuoio ti accompagnano con stile nelle tue avventure estive ! Il cuoio assorbe l’umidità e ti permetterà di non sudare e scivolare nelle tue scarpe. Occhio però, il cuoio non consente di camminare sotto l’acqua. Se vuoi un paio di infradito da usare sotto l’acqua, è meglio optare per un modello di gomma.

 Non accontentarti di un paio di infradito banale !

Come sanno tutti i fashion blogger, gli accessori e le scarpe sono indispensabili per completare uno stile. E questo vale anche per la spiaggia ! Allora, se vuoi avere uno stile estivo perfetto, non esitare ad indossare infradito colorate, con stampe, a tacchi…le tue infradito daranno il tocco finale al tuo look estivo ! Puoi anche optare per modelli con tanti dettagli : perle, fiori, lacci…

E se preferisci le scarpe chiuse, puoi anche optare per un paio di espadrillas ! Sono delle scarpette estive che mantengono perfettamente il piede.