Ballerine 

Celeberrime grazie a star come Audrey Hepburn, Brigitte Bardot, ma anche icone come jacqueline Kennedy, le ballerine si abbinano con tutte le tenute. Sono ideali per le persone dinamiche che non sopportano le scarpe con i tacchi alti. Le ballerine sono alla volta comode e femminili. Per questo, tutte le ragazze adorano le ballerine. Possono completare sia un look sofisticato sia un look casual estivo. Costume-da-bagno.it ti propone una grande selezione di ballerine colorate. Ma prima di scegliere il paio che fa per te, leggi questi consigli.

No products in this category.

Fuori tempo e universali, le ballerine sono delle scarpe intramontabili    

Le scarpe ballerine sono fuori tempo : il loro successo non è mai finito. Anche se, nei primi tempi, era una scarpa riservato agli uomini, poi, anche le donne hanno cominciato ad indossare questa scarpetta e da due secoli è ormai un must have nella scarpiera di ogni donna. Si adattano sia alle fashion addict che alle donne con uno stile più classico. Inizialmente, si ispiravano alla forma delle scarpe da danza utilizzate dalle ballerine di danza classica : non hanno tacco, sono arrotondate, e lasciano scoperto una parte del piede. Ormai però non sono più riservate soltanto alle ballerine. Sono perfino disponibili in diversi modelli : con o senza tacco, con o senza nodo sopra, con o senza lacci, sottili o dure, brillanti o in tessuto…Grazie a questa scelta molto vasta, potrai indossare le scarpe tanto d’inverno con delle calzette, quanto d’estate !

Le ballerine fanno parte delle scarpe piatte che permettono di avere stile per tutto l’anno. Inoltre, sono molto comode ! Vere e proprie pantofole, le ballerine, con la suola gommosa e morbida, sostengono, avvolgono, e riposano i piedi. Chi non ha mai messo un paio di ballerine nello zaino in modo da poter sostituire gli scarpini dolorosi con le ballerine l

 Le ballerine : un accessorio di moda da coordinare con il tuo stile !

Queste ciabatte rasoterra non sono soltanto un accessorio di moda, sono un elemento a sè stante di un look e possono dare, a chi le indossa, uno stile speciale. Le ballerine sono un must che ogni donna dovrebbe avere, e non solo un paio, ma diverse paia in modo da poter coordinare il proprio look con le scarpe !

Con i nastri, le ballerine ti danno un’apparenza di ballerina. Con un nodo, ti danno un look di ragazzina. Se hanno brillantini e cinturini, puoi usarle per andare a ballare o per le grandi occasioni ! Con una tinta unica, divantano scarpe casual. I colori disponibili sono variegati : ci sono tinte neutri, e tinte più vivaci. Anche i materiali diversificano i vari modelli (la seta, il cotone, il vernice, la pelle, il tessuto, la plastica, la gomma, il camoscio…). D’estate, sono anche disponibili i modelli con la punta aperta. Ogni ballerina calza diversamente. Allora, non accontentarti di un unico paio e osa le scarpe più originali ! Non andranno mai fuori moda. Con diverse paia di ballerine, potrai cambiare look in un attimo, solo cambiando le scarpe. Eccentrica o riservata, dinamica o timida, rivela la tua personalità con le tue ballerine.

Allora fatti un piacere e trova su costume-da-bagno.it un paio di ballerine dai colori vivi e con motivi originali oppure un paio di ballerine classiche e chic a seconda di ciò che hai bisogno. Un’ampia scelta di ballerine ti aspetta !