Filtri
Produttore


Collezione

Colore

Stile

Motivo

Scrunch

Costumi da bagno taglie forti

Dorso a vogatore

Scarpe 

Qualunque donna potra dirvelo : le scarpe sono una parte a sè stante del look di una donna. Anche d’estate, non bisogna trascurare quest’elemento primordiale della tua apparenza. Completa il tuo stile con un paio delle nostre scarpe estive. Costume-da-bagno.it ha selezionato per te scarpe alla moda e comodissime per l’estate. Sono disponibili vari modelli di scarpe che ogni donna deve sempre avere d’estate : le infradito, le espadrillas, i sandali, le ballerine. Sono disponibili varie misure di scarpe affinchè ognuna possa trovare il paio di scarpe che le piace. Ora ti basta scegliere il modello che ti conviene di più su costume-da-bagno.it

Scarpe estive aperte, per lasciar respirare il piede

Tra tutte le scarpe estive aperte, le scarpe più comode sono indubitabilmente le infradito. Quando si arrivo in spiaggia, è bello poterle togliere in un attimo. Le infradito sono diventate veri e propri accessori di moda. Marchi come Havaianas hanno costruito il proprio successo grazie a queste ciabatte unisex. Conosciute in tutte il mondo, le sandali infradito sono costituite da una stringa a forma di Y rovesciata che separa il dito più grosso del piede dalle altre dita. Ampiamente diffusi, anche perchè sono molto comode, le infradito sono adattabili sia ad un uomo che ad una donna. Le infradito si possono mettere sia per camminare sulla sabbia caldia al mare, sia sul pavimento vicino ad una piscina, sia per fare lunghe passeggiate sul lungomare !

Sempre nell’ambito delle calzature estive aperte, per camminare in città, forse preferirai i sandali. Legato dietro il tallone, i sandali sono le scarpe più diffuse d’estate, quando si esce in città, o per andare a lavorare. Sono un’alternativa alle infradito. Calzano bene il piede, lasciandolo in contatto con l’aria fresca, in modo che non sudi. Permette ai tuoi piedi di continuare a respirare, anche in caso di temperature molto alte. Con queste scarpette estive, mostra i tuoi piedi e non esitare a sublimarli con smalto colorato per unghie e una cavigliera dorata.

Scarpe estive chiuse, per il massimo confort

Invece, per quelle che preferiscono le scarpe chiuse, le ballerine sono senza tempo. Con un’apparenza di scarpa da danza (il nome viene appunto dalla somiglianza con le scarpe utilizzate dalle ballerine di danza classica) sono adatte a tutte le donne e a tutte le età. Danno, a quelle che le indossano, la grazie delle danzatrici di balletti. Con la suola sottile, e il tacco molto basso, sono non solo belle da vedere, ma anche piacevoli da indossare. Sono disponibili in colori variegati e con diversi motivi. Nessuna donna può resistere alle ballerine, anche perchè si adattano a tutte le occasioni : serate eleganti, oppure vita quotidiana al lavoro o a casa !

Infine, avrai sicuramente notato che da paio di anni le espadrillas tornano molto di moda ! Sono state viste ai piedi di numerosissime star. La scarpetta catalana, benchè sia interamente chiusa, riesce a far respirare i piedi grazie alla tela di tessuto che ricopre la suola. I tessuti naturali usati per ricoprire il piede, e la suola di juta, cosistuiscono una scarpa fatta interamente con fibre naturali che permettono di evitare la sudorazione dei piedi. Inoltre, le espadrillas sono tanto comode quanto delle pantofole, cosa che per ti permetterà di dare sollievo ai tuoi piedi se sono affaticati e doloranti. Del resto, una volta a casa, puoi tenerle e usarle come ciabatte. Convengono sia a donne che uomo e sono disponibili in diversi modelli : con laci, bicolori, o addirittura con i tacchi…Fai la tua scelta tra un’ampia gamma di espadrillas disponibili su costume-da-bagno.it. Troverai necessariamente una scarpa che calzerà benissimo i tuoi piedi.

Con il tuo bellissimo bikini di marca, il tuo pareo esotico, e le tue scarpette estive ordinate su costume-da-bagno.it, sarai la più bella della spiaggia !