Guida alle taglie

Ecco alcune utili tabelle contenenti le misure per aiutarvi a scegliere la taglia giusta per il vostro costume da bagno.

Come prendere le misure:
Prendete le misure della vostra vita e dei vostri fianchi e confrontatele con quelle della tabella riportata qui in basso. Se le vostre misure si trovano tra due taglie, vi suggeriamo di scegliere quella più grande. Le taglie XS - XL corrispondono alle misure numeriche riportate in questa tabella. Per ottenere misurazioni più accurate, chiedete a qualcuno di aiutarvi a prendere le vostre misure. Assicuratevi di tenere il metro dritto e morbido (non rigido, contro il vostro corpo).

Vita: misurate la circonferenza della parte più stretta della vita.
Fianchi: misurate la circonferenza della parte più ampia dei fianchi, dove la coscia inizia ad assottigliarsi. Questa misura vi aiuterà a determinare la vostra taglia per gli slip dei bikini, le gonne, i pantaloni e gli abiti attillati.
Torace: misurate la circonferenza sulla parte più ampia del torace ponendo il metro in orizzontale. Questa misura vi aiuterà a determinare la taglia del top del costume da bagno o di altri indumenti.

Consigli sulle taglie (i bikini brasiliani vestono piccoli)

Vi preghiamo di notare che i bikini brasiliani vestono piccoli. Quindi, non esitate a scegliere una taglia più grande di quella che prendete solitamente.
Sappiate che se desiderate indossare il bikini, come vere brasiliane (come si vede nelle foto o come in Brasile), ovvero portando lo slip tra i glutei, allora la vostra solita taglia andrà bene. Se, al contrario, volete indossarlo come un costume normale, vi suggeriamo di scegliere una o due taglie più grandi della vostra in modo da coprire maggiormente i glutei.

La maggior parte dei nostri cambi è dovuta a errori nella scelta delle taglie, ecco perché riteniamo importante fornire questi consigli in modo da evitare resi inutili.

 Taglie dei modelli:
I modelli indossano una taglia S.