Filtri
Produttore


Morfologia

Tipo pezzo sotto

Colore di pelle

Collezione

Colore

Composizione

Stile

Fodera

Imbottitura

Tendenze

Motivo

Spalline amovibili

Stile dello slip

Scrunch

Stile del top

Costumi da bagno taglie forti

Dorso a vogatore

Costume da bagno da donna a 2 pezzi 

Con l’avvicinarsi dell’estate, arriva anche la solita prova costume. Non preoccuparti di far brutta figura sulla spiaggia perchè hai perso la forma. Non servono diete magiche, o esercizi fai da te per dimagrire, serve un costume a due pezzi… a patto di sceglierlo bene ! Non a caso il bikini è il tipo di costume più diffuso sulle nostre spiaggie. Intramontabile ed estremamente sexy, il costume da bagno a 2 pezzi rivelerà tutta la tua femminilità e valorizzerà la tua silhouette ! I nostri costumi a due pezzi ti permetteranno di mostrare un corpo da favola. Top a triangolo o a fascia, slip scrunch, brasiliano o a perizoma: scegli in base alle tue preferenze e al tuo corpo! Costume-da-bagno ti aiuta a trovare il costume da bagno a 2 pezzi che esalterà la tua abbronzatura e le tue forme. Seguendo i nostri consigli, potrai camuffare i piccoli difetti e valorizzare i tuoi punti di forza ! Basta osservare bene il tuo corpo…

Costume a due pezzi : come scegliere il pezzo sotto giusto per i miei fianchi larghi?

Il problema di una gran parte delle donne è quello dei fianchi larghi. Per questo motivo, la scelta del costume diventa molto ardua. In realtà, vedrai che tutto non è così complicato. Basta riequilibrare creando un’impressione di volume sulla parte superiore del corpo. Scegli un costume a vita bassa. Per quanto riguarda i colori e il modello, scegli un costume semplice e scuro per far sembrare la vita più stretta. Puoi anche scegliere uno slip a righe orizzontali che allungano la vita e la gambe.

Invece, sono da evitare assolutamente gli slip a vita alta che fanno sembrare più piccoli e fanno risaltare i fianchi larghi, i perizzomi o slip troppo sgambati che non coprono abbastanza, gli slip con una cinturina, o con eccessive fantasie che attirano lo sguardo sui fianchi. Scegli piuttosto top con fiocchi e nodi che creano volume sulla parte superiore e riequilibrano la silhouette.

Per quale costume a due pezzi optare, quando si ha una vita sottile ?

Se invece hai le spalle larghe ed i fianchi stretti, per equilibrare la tua silhouette e renderla più femminile, devi fare proprio il contrario. Scegli un due pezzi con slip a vita alta che aumenta il volume dei fianchi. Se preferisci uno slip a vita bassa, scegline uno che sia legato da lacci o fiocchi voluminosi. Puoi anche compensare la differenza tra la parte superiore e la parte inferiore scegliendo uno slip con colore vistoso, o con molti disegni e particolari, e un top in tinta scura, unita.

Seno abbondante : qual’è il modello di costume a due pezzi che fa per me ?

Sei hai un seno abbondante, non ti puoi permettere qualsiasi tipo di pezzo sopra. Chi ha il seno grande deve cercare costumi che sostengono bene il petto. I costumi a triangolo sono quelli che sostengono meglio il seno, e per questo motivo sono i più diffusi. Però devi regolare sempre i lacci. Ti puoi anche permettere i costumi a fascia, a patto che il pezzo sopra abbia i ferretti. Per farla breve, i costumi ideali sono quelli che hanno reggiseno con ferretto flessibile. Un costume senza ferretti e senza coppe non solo non accoglie bene il seno ma lo appiatisce e non lo valorizza assolutamente. Se preferisci i costumi senza ferretto perchè quest’ultimi ti danno fastidio, sono molto utili i costumi sportivi : sono gli elastici a sostenere il petto.

E se hai un seno proprio prosperoso ; cerca di equilibrare la tua silhouette, aumenta anche il volume al livello dei tuoi fianchi. Per questo, ti invitiamo a rileggare la parte qui sopra « per quale costume a due pezzi optare, quando si ha una vita sottile ? ».

Seno piccolo e costume a due pezzi : quale modello di pezzo sopra scegliere ?

Se hai poco seno, il due pezzi è il modello di costume che fa per te. Infatti, il costume intero appiattisce ancora di più il seno. Scegli un costume a duo pezzi con un top che mette in evidenza il tuo seno e ne aumenta il volume.

Prima di tutto, opta per un pezzo sopra di fantasia che attiri lo sguardo : a stampa floreale, animale, geometrica… Ricerca dei tessuti con tinta unica ma arricchiti da particolari soffisticati e decori elaborati che danno più consistenza al tuo seno, come le frange, i fiocchi, i volants, i lacci , le balze, o i drappeggi che danno volume al tuo seno.

Chi non è troppo formosa deve anche essere attenta al decolletè. Non devi cercare di nascondere a tutti i costi il tuo seno. Cos, ì facendo, rischi di appiattire ancora di più il tuo seno. Scegli un due pezzi a triangolo uno scollo a V che metterà in evidenza il seno piccolo. Esistono anche piccoli trucchi per far sembrare il seno più grande. Opta per i costumi da bagno leggermente imbottiti. I reggiseni push up e a balconcino esaltano le curve femminili.

 E se ti senti a tuo agio con il tuo seno, puoi anche permetterti il topless, visto che a tu, non hai tanto bisogno di sostegno.

Quale colore di costume scegliere per esaltare il colore della mia pelle ?

Avere una pelle dorata ci dà un aspetto sempre più radioso. Per questo motivo, quando inizia la stagione del mare e del sole, vogliamo tutti (sia uomini che donne) la stessa cosa : avere la pelle abbronzata. Ma a che cosa serve avere la pelle abbronzata se il tuo costume da bagno non mette in risalto la tua abbronzatura ? Se invece non ti piace metterti in costume all’inzio dell’estate perchè non sei ancora abbronzata e non vuoi uscire fuori con la carnagione pallida, che fa apparire sciatte, queste righe potrebbero interessarti. Infatti, scegliendo un colore di costume adatto alle pelli chiare, il tuo problema sparirà immediatamente !

Se hai la pelle abbronzata, o se hai la pelle naturalmente scura o nera, sei fortunata : quasi tutti i colori ti vanno. Colori flash, pastello, bianco… sono colori che fanno risaltare la tua carnagione ! Sono però più consigliati i colori vivi e chiari perchè, con il contrasto, illuminano il colorito e i capelli.

Se hai la pelle chiara, crea un contrasto con un costume da bagno donna scuro e evita assolutamente i toni pastello e il bianco che accentuano la tua carnagione pallida. Il blu scuro, il bordeaux, il rosso e il viola sono ideali per te !

Dopo tutti questi consigli, sei pronta per scegliere il due pezzi che fa per ! Costume-da-bagno ti propone di scegliere tra marche iconiche ed esclusive. Entra in un mondo magico, alla scoperta di collezioni vivaci ed innovative !