Costume da bagno da donna a 1 pezzo 

Classico e sobrio allo stesso tempo, il costume da bagno un pezzo ti consente di avvolgerti in un'atmosfera misteriosa e di affermare la tua personalità atipica. Questo modello è e resterà un classico intramontabile dell'estate! Per chi ha qualche chilo di troppo, o per chi vuole sentirsi a suo agio per fare sport, è un modello ideale. Ma non conviene soltanto alle donne curvy, o alle donne sportive : il costume da bagno intero, diversamente dal bikini, conviene a tutte le morfologie e a tutte le personalità. Oggi, lo si indossa con classe ed eleganza: linee pulite e una tavolozza di colori da abbinare al carattere di ciascuno. Con l’ampia scelta di costumi interi sul mercato, ogni donna può trovare il costume giusto per sè, ossia il costume intero adatto alla propria morfologia, ai propri gusti, e alle attività. E per un tocco di originalità, presta attenzione ai dettagli come ai gioielli e alle forme e distinguiti sulla spiaggia! Impreziosci il tuo costume da bagno a un pezzo con accessori assortiti e originali per un look armonioso ed ultra trendy!

No products in this category.

Un costume da bagno intero per nascondere i piccoli difetti

Come sai già, per scegliere il costume da bagno giusto, bisogna cercare assolutamente di nascondere i difetti e focalizzare l’attenzione sui punti di forza. Allora, se hai un pò di ciccia sulla pancia, e un bel seno prosperoso, meglio mettere in risalto il tuo petto e camuffare il tuo ventre grazie ad un costume da bagno intero con una grande e bella scollatura che attiri l’attenzione sulle spalle e il seno. Se sei una donna curvy, non cercare a tutti i costi di dimagrire per mostrare la pancia piatta indossando il due pezzi. Accetta tuo corpo e sii orgogliosa delle tue curve. Le rotondità sono sinonimi di femminilità. I tanti sacrifici, gli esercizi fisici, gli allenamenti invernali, le diete, non servono più con il costume intero. Per questo motivo, il costume intero è ideale per chi non si sente a suo agio con il bikini. Diversamente dal due pezzi, il costume intero è un costume modellanteche nascondei rotolini o i chiletti di troppo. Sonoi tessuti e le cuciture posizionate in modo strategico a creare quest’effetto visivo. Permette di farci accettare anche le parti di cui ci vergogniamo di solito, in modo da farci sentire più sicure sulla spiaggia. Pur nascondendo il tuo corpo, il costume intero di farà sentire una ragazza femiminile. Minimizzando i tuoi difetti, sarai più sicura di te stessa, e non passerai inosservata sulla spiaggia ! Scegli quindi un modello intero e fasciante con balconcino e coppe per modellare il tuo corpo. A balconcino, metterà in risalto la tua parte migliore !

Ma il costume intero non va solo alle donne curvy, o alle donne che hanno appena partorito e vogliono nascondere il ventre leggermente rilassato. Oggi, esistono tanti modelli sexy che esaltano tutte le morfologie cosicchè il costume da bagno intero non è più una seconda scelta.

Dei modelli diversi di costumi interi per tutte le morfologie

Nel corso degli anni, il costume intero si è modificato notevolmente. Ora non può più essere considerato un capo di abbigliamento estivo riservato alle donne curvy, alle signore anziane, o alle ragazze sportive. Infatti,un altro vantaggio del costume intero è quello della vastissima scelta che le donne hanno cosicchè tutte le morfologie possono trovare un costume intero adatto alla propria morfologia. Dai costumi interi push up e molto sgambati che lasciano totalmente scoperte le spalle o la schiena, a quelli con lo scollo a cuore senza spalline, oppure a quelli con il balconcino e i ricami, hai proprio l’imbarazzo della scelta.

Il costume intero può andare benissimo alle ragazze minute che vogliono far risaltare le curve. Se sei in questo caso, scegli un costume con stampe geometriche o dettagli come ricami, volant colorati, lacci, perline, al livello del petto. Sono anche ideali i modelli con tinta unica senza spalline (questi modelli sono anche detti strapless)che rendono la linea del collo elegante, oppure i modelli con uno scollo a V, che attirano lo sguardo sul petto. Con un seno piccolo, puoi anche mettere un costume intero con ferretto e imbottitura integrati : le coppe imbottite ti permetteranno di modellare un seno formoso.

Il costume da bagno intero va anche benissimo alle persone alte. Scegli un costume con lo scollo dritto, in moda da spezzare la tua silhouette alta. Se sei bassa, meglio evitare i costumi dritti senza scollo. Devi cercare di slanciare la tua silhouette. Un costume intero molto sgambato darà slancio alla tua figura. Puoi anche optare per un modello che lascia la schiena totalmente scoperta : esalterà il tuo fondoschiena.

Se hai i fianchi larghi, e le spalle strette, scegli un modello con la parte inferiore semplice, con tinta unica, in tullo elastico, per slanciare la figura. Evita i modelli drappeggiati sul body che aumentano il volume. Scegli un modello di costume intero con dei dettagli concentrati sulla parte superiore. Sì alle scollature tipo girocollo o a cuore. Se invece hai una morfologia a triangolo roversciato, ossia se le tue spalle sono più larghe dei tuoi fianchi, per rendere più sexy il tuo corpo, puoi optare per un costume intero in una tinta unica leggermente imbottito. Se hai la pelle abbronzata puoi anche scegliere un costume intero nero o bianco per far risaltare la tua abbronzatura !

 Un costume da bagno intero per avere uno stile retrò ed elegante

Il costume da bagno intero può anche permettere di ottenere un look vintage. I modelli non troppo sgambati tornano di moda, cosicchè danno uno stile anni Cinquanta a chi lo indossa. Si sa : le donne più attraenti non sono quelle che vanno in giro semi nude ma proprio quelle che, nascondendo alcune parti del corpo, diventano subito più sexy e affascinanti per gli uomini. Per questo motivo, il costume intero è sinonimo di eleganza, di raffinatezza, e distinzione. Il costume intero è quindi più adatto alle serate chic come i cocktail attorno ad una piscina, o le cene sullo yacht, ecc.

Un costume da bagno intero per fare sport

Sei una donna sportiva, amante degli sport acquatici come nuoto, surf e vela, e degli sport da spiaggia (beach soccer, beach vollet, pallavolo, racchettoni) ? Ti serve un costume per fare sport  ? Sei una mamma dinamica ? Ti serve un costume che ti permetta di giocare con i figlioli sulla sabbia ? Allora il costume intero fa per te ! E molto comodo. Faciliterà i movimendi e non ti lascierà senza reggiseno o senza slip quando ti tufferai. Del resto, tra i diversi tipi di costume intero, esiste quello olimpionico. E perfetto per le donne sportive in quanto è privo di qualsiasi imbottitura o sostegno. Può essere utile utilissimo in piscina.