Filtri
Produttore


Uso

Collezione

Stile

Scrunch

Costumi da bagno taglie forti

Dorso a vogatore

Profumo

Capacità

Cosmetici 

Il monoi di Tahiti è un olio vegetale proveniente dalla Polinesia Francese. E riconosciuto per le sue virtù nutritive e medicinali. E fatto a partire da fiori di Tiarè e olio di cocco. E usato come cosmetico di bellezza, e tutti lo adorano per il suo profumo che ricorda le vancanze e il calore delle isole tropicali. Per le sue proprietà, è un’ottima cura per la pelle e i capelli e un attivatore di abbronzatura naturale. Se vuoi avere la pelle abbronzata, porta sempre con te una boccetta di olio di monoi comprato su costume-da-bagno.it. Mettilo nella tua borsa da mare, e corri subito in spiaggia ad esporre il corpo al sole !

Cosmetici a base di olio di Monoi

La marca di cosmetici Tiki propone diversi oli di monoi i cui profumi ti porteranno fino a Tahiti ! Alla vaniglia, al limone, al cocco, al fiore di tiarè, … hai l’imbarazzo della scelta. Le boccette sono disponibili di diversi formati. La boccetta di 30 ml è ideale per la spiaggia : la puoi mettere nel tuo zaino, non prende spazio. Invece, puoi lasciare la boccetta di 250 ml a casa, come cura dopo sole per nutrire ed ammorbidire la tua pelle. In spiaggia, può essere utilizzato come attivaore di abbronzatura, per accellerare gli effeti del sole. Spalma l’olio di monoi direttamente sulla tua pelle avendo cura di non toccare il tuo bellissimo costume da bagno. Usato come maschera, il monoi può anche essere un’ottimo rimedio per i capelli secci e spenti a causa del sole.

La marca Tiki, che rispetta gli antichi modi di fare e le tradizioni polinesiane nel fare l’olio di monoi, propone anche altri prodotti cosmetici tipici dell’isola di Tahiti. Lava il tuo corpo con un sapone o un gel doccia fatto a base di olio di monoi, e, una volta uscita dalla doccia, copri il tuo corpo con una delle nostre lozioni nutrienti per il corpo. Se preferisci fare in bagno anzichè la doccia, potrai anche utilizzare i sali da bagno Tiki disponibili in diversi profumi (vaniglia, cocco, tiarè…) oppure un bagno schiuma Tiki che ti assicura un vero momento rilassante. Per prolungare questo momento, potrai anche proporre al tuo compagno (o alla tua compagna) di fargli un massaggio con le nostre creme da massaggio fatte con monoi.

Cosmetici per nutrire, proteggere e profumare la pelle

Tieni più a lungo la tua abbronzatura e prolunga la durata del profumo di monoi sulla tua pelle grazie ai prodotti dopo sole della marca Tiki. Le nostre creme dopo sole fungono tanto da prolungatore di abbronzatura, quanto come cura nutriente : è un prodotto ideale per esaltare la pelle dopo l’esposizione al sole. E per quelle che preferiscono un’abbronzatura progressiva, proponiamo anche creme solari ad alta protezione. Sono fatte con il monoi e limitano gli effetti dei raggi UVA e UVB sull’epiderme, prendosi cura, allo stesso tempo, della tua pelle.

Cosmetici venuti dalla Polinesia

Se vuoi scoprire un altro tipo di olio curativo, costume-da-bagno ti consiglia i suoi olii di Tamanù. Meno conosciuto dell’olio di Monoi, le virtù dell’olio di Tamanù sono però simili a quelle del monoi. Ha un colore verde, ed è prodotta grazie ad una sorta di mandorla proveniente da un albero polinesiano. L’olio di Tamanù, poco conosciuto in Europa, è usata con fini cosmetici ma anche curativi a Tahiti. Idrata la pelle in profondità e, grazie alle virtù cicatrizzanti e antisettiche, è molto utile contro le scottature e le piccole ferite. Scopri quest’olio prodigioso e tanti altri accessori utili per la spiaggia da portare sempre con tè quando vai al mare !