Filtri
Produttore


Uso

Collezione

Colore

Composizione

Stile

Tendenze

Motivo

Scrunch

Costumi da bagno taglie forti

Dorso a vogatore

Profumo

Capacità

Accessori per la spiaggia 

Indossare un costume da bagno grazioso, è bene. Indossarne uno con accessori, è meglio! Per essere al top della tendenza, abbina il tuo costume da bagno e quello del tuo bambino con un pareo colorato e fiorito. Scegli delle infradito per l'estate con colori esotici e indossa il tuo cappello preferito! Applica una protezione solare dal profumo gradevole e metti i tuoi gioielli più belli! Non dimenticare il tuo telo da mare per crogiolarti tranquillamente al sole e la tua borsa da spiaggia per portare con te tutto l'occorrente! Ozio e relax sono all'ordine del giorno, non omettere alcun dettaglio! Costume-da-bagno.it ti offre una raffica di modelli per accessoriare le tue tenute estive. Sobrio e romantico, oppure estroso ed esotico: crea il tuo stile!

I gioieilli e i tatuaggi temporanei : gli accessori obbligatori in spiaggia per essere alla moda

Quando si parla di accessori di moda, si pensa subito ai gioeilli. Costume-da-bagno.it ha selezionato per te diversi gioielli che potrai togliere facilmente prima di andare a fare un tufo nel mare, e si adatteranno perfettamente ad una tenuta estiva. Abbina i tuoi gioielli con con un tatuaggio temporaneo dorato o argento, a seconda del colore dei tuoi gioielli. Potrai cambiarlo ogni giorno se vuoi, a seconda  delle tue preferenze ! Allora preferisci degli orecchini colorati, braccialetti brasiliani, una cavigliera chic e lucida, oppure una collana esotica ?

Olio di Monoi e altri cosmetici da usare a volontà quest’estate !

I tuoi gioielli non solo gli unici a far pensare ai paesi tropicali. Spalma olio di Monoi sul tuo corpo per accellerare la tua abbronzatura e dare al tuo corpo il profumo delle isole. Se vuoi continuare ad avere questo dolce profumo sulla tua pelle anche alla sera, a casa, lavati con il sapone Tiki fatto a partire da Monoi di Tahiti. Idrata la tua pelle in profondità e diminuisce gli effetti dei minerali contenuti nell’acqua che asciugano la pelle. Sotto la doccia, approffitane per nutrire i tuoi capelli rovinati e danneggiati con dello shampoo all’olio di monoi. Rendera i tuoi capelli lucidi e morbidi. Se preferesci fare un bagno anzichè una doccia, sappi che esistono anche i sali da bagno. Una volta finito il bagno, spalma olio di Tamanu sul tuo corpo, o crema per il corpo, al monoi : la tua pelle sarà più dolce e più liscia. Fidati delle astuzie e dei rimedi di bellezza delle donne polinesiane. Sono abituate agli effetti dei raggi di sole e del sale del mare. Sanno come ridurre questi effetti sulla pelle e sui capelli.

A proposito degli effetti del sole, in caso di lunga esposizione al sole, è anche necessario munirsi di una crema solare efficace per evitare l’invecchiamento precoce della pelle. Le nostre creme solari  hanno un indice elevato, cosa che indica una migliore protezione contro le scottature. Dopo aver passato una giornata ad abbronzare sulla sabbia calda, vogliamo tutti tenere il più possibile l’abbronzatura. Vogliamo tenere i segni del costume sul corpo. Per avere un’abbronzatura duratura, usa una delle nostre creme doposole. Prolungano l’abbronzatura e raddoliscono la pelle.  D’estate, più che a qualsiasi altro momento dell’anno, è importante non lescinare le cure del corpo. Sublimano la pelle e gli effetti dell’abbronzatura per tenere solo gli effetti positivi dei raggi.

E molti altri accessori per il mare per valorizzare il tuo look estivo

Sempre per quanto gli effetti del sole : a volte si tende a dimenticare che i raggi del sole sono anche nefasti per gli occhi. Proteggi i tuoi occhi con un nostro paio di occhiali. Abbiamo scelto occhiali da sole ad alta protezione, alla moda, ed originali. Puoi anche proteggerti dai raggi del sole grazie ad un cappello in rafia. Metti tutti i tuoi accessori in una borsa da spiaggia ricamata a mano, indossa un bel pareo etnico, e non scordarti il tuo telo mare ! Allora, sei pronta a fare il tuffo ?